Taremi accontentato: il Leeds supera tutti e si fa avanti. Così anche l'Inter ci guadagna

Per l'Inter le prossime due settimane potrebbero essere cruciali al fine di mettere a segno due colpi. Nel mondo ideale dei nerazzurri sarebbero Lookman e Leoni, ma prima il club di viale della Liberazione deve snellire quanto più possibile la rosa di Cristian Chivu. Nelle ultime ore si sta definendo la partenza di Sebastiano Esposito, direzione Parma, mentre Valentin Carboni ha già spiccato il volo e ha raggiunto il Genoa.
Attenzione
Il prossimo potrebbe essere proprio Mehdi Taremi, peraltro il giocatore sulla graticola che potrebbe garantire un introito consistente per le casse nerazzurre. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in edicola oggi, l'attaccante iraniano da soli tre gol in un'intera stagione sarebbe vicino ad uno sbarco oltremanica: il Leeds United, promosso in Premier League dopo due anni di Serie B inglese, avrebbe superato la fila (composta da West Ham, Fulham e Nottingham Forest). Una sua cessione permetterebbe all'Inter di guadagnarci, tenendo presente che l'ex Porto è arrivato a Milano da parametro zero. E il 33enne, dopo aver rifiutato Botafogo e Flamengo, ora avrebbe tra le mani la possibilità di rimanere in Europa. Condizione fissata per l'addio.
Palacios in uscita
Per questioni di tempistiche, Tomas Palacios è davvero a un passo dal trasferimento in Svizzera. Al Basilea, dove il difensore argentino andrebbe a giocare in seguito ad un prestito tutt'altro che positivo al Monza. La formula? Prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dell'Inter per 6 milioni di euro.
