Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juventus, nel casting per la mediana c'è anche Carlos Soler: primi sondaggi bianconeri

TMW - Juventus, nel casting per la mediana c'è anche Carlos Soler: primi sondaggi bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 aprile 2022, 13:37Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Juventus cerca un rinforzo di livello per alzare l'asticella in mediana. Secondo quanto raccolto da TMW, oltre al solito Paul Pogba in scadenza col Manchester United e gli altri profili internazionali emersi in questi giorni, nel casting dei bianconeri è rientrato anche Carlos Soler.

Il classe 1997 ha attualmente un contratto in scadenza nel 2023 col Valencia, le sirene di mercato non mancano e il suo entourage si sta guardando intorno senza precludersi niente. Alla finestra, insieme alle big di Premier League, c'è pure la Juventus, sempre attenta alle opportunità internazionali e già andata a bussare alle porte dei pipistrelli per ottenere informazioni più dettagliate sul futuro del talento spagnolo.

Carlos Soler, centrocampista di qualità con l'istinto del gol (10 reti e 5 assist soltanto in questa stagione), è un perno del Valencia di Pepe Bordalas, così come della Roja del ct Luis Enrique. La sua valutazione oggi è pari a circa 40-45 milioni di euro, ma in caso di mancato rinnovo è chiaro che il club di Peter Lim sarebbe costretto ad ascoltare ogni offerta durante la prossima estate per evitare di perderlo a parametro zero nel 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile