Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Monza, idea Ratiu per la fascia destra. Il Villarreal può ricomprarlo e cederlo in prestito

TMW - Monza, idea Ratiu per la fascia destra. Il Villarreal può ricomprarlo e cederlo in prestito
venerdì 19 agosto 2022, 15:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fra le opzioni che il Monza sta valutando per rinforzare la fascia destra in quest'ultima fase del mercato c'è anche Andrei Ratiu dell'Huesca. Il nazionale rumeno, che nelle scorse settimane è stato sondato anche da Udinese e Sassuolo, è un profilo che piace alla dirigenza dopo il rinnovo dell'obiettivo Mazzocchi.

Sebbene il cartellino del 1998 oggi appartenga agli Oscenses, il Villarreal vanta un diritto di recompra che potrebbe permettergli di riportarlo a casa e poi cederlo subito in prestito con diritto di riscatto in Italia.

Il terzino di Aiud, cresciuto nel settore giovanile del Villarreal, era stato già cercato dalla Salernitana durante la passata stagione.