Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, Manolas spinge per il trasferimento all'Olympiacos. E Senesi resta nel mirino

TMW - Napoli, Manolas spinge per il trasferimento all'Olympiacos. E Senesi resta nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 agosto 2021, 13:40Serie A
di Raimondo De Magistris

Lavori in corso per il trasferimento di Kostas Manolas dal Napoli all'Olympiacos. La volontà del difensore classe '91 è chiara: a 30 anni, gli piacerebbe tornare a giocare in Grecia, nel club che gli ha permesso il grande salto.

Trattativa non semplice - sia per l'ingaggio, sia per il costo del cartellino - ma i contatti vanno avanti. E qualora si dovesse concretizzare l'uscita di Manolas, ecco che il Napoli tornerebbe alla carica per Marcos Senesi, pilastro del Feyenoord.
Difensore argentino classe '97, Senesi è giocatore che piace da tempo allo staff dirigenziale del Napoli. Che conosce costi e dettagli della trattativa, ma entrerebbe nel vivo di questa trattativa solo nel caso in cui dovesse uscire Manolas, sogno estivo dell'Olympiacos già da giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile