Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Passo di Arthur verso il Barça: stasera sarà al Camp Nou per assistere al match col Napoli

TMW - Passo di Arthur verso il Barça: stasera sarà al Camp Nou per assistere al match col Napoli
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 8 agosto 2020, 19:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sulle tribune del "Camp Nou", per il big match di Champions League in programma questa sera tra Barcellona e Napoli, ci sarà anche Arthur. Come raccontato ieri proprio su queste colonne, il centrocampista è rientrato infatti in città dal Brasile per risolvere personalmente il caso che lo ha visto protagonista negli scorsi giorni e ha quindi deciso di seguire da vicino i compagni nell'importantissimo appuntamento previsto fra poche ore.

Un altro gesto distensivo da parte del promesso sposo della Juventus, che al suo arrivo in Catalogna si è subito sottoposto al test del Coronavirus, risultando negativo, e ha ricevuto così il permesso per entrare in contatto con la squadra. Prima, dunque, gli esami e la visita alla cittadella sportiva blaugrana, poi la gara di Champions da spettatore e tifoso.

A inizio settimana nuova Arthur incontrerà faccia a faccia la dirigenza del Barça per chiarirsi in via definitiva, fra poche settimane la partenza per Torino e la nuova avventura a tinte bianconere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile