Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Arthur contro la sua Juventus, Italiano: "Ha avuto problemi, deve mettersi in condizione"

Niente Arthur contro la sua Juventus, Italiano: "Ha avuto problemi, deve mettersi in condizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 7 aprile 2024, 23:46Serie A
di Dimitri Conti

Continua a non essere una presenza costante neanche nella Fiorentina il centrocampista brasiliano Arthur Melo, rimasto a sedere in panchina nella sconfitta sul campo della Juventus che ne detiene la proprietà del cartellino (i viola non eserciteranno il riscatto da 20 milioni di euro in loro favore). Il tema è stato oggetto di discussione anche durante la conferenza stampa del tecnico viola Vincenzo Italiano a seguito della partita.

Dice Italiano: "In questo momento Arthur ha avuto dei problemi e deve mettersi in condizione, ma ho scelto Maxime che ha fatto una bella prestazione. Però i primi 20 minuti ci hanno fatto perdere la partita".

Altre considerazioni dalla conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina: "Quando si affrontano Roma, Milan, Lazio, Atalanta e Juve tutte squadre forti che abbiamo messo in difficoltà. Siamo inferiori a queste squadra, ma le mettiamo sempre sotto. Nei primi 20 minuti siamo stati troppo timidi e abbiamo rispettato troppo la Juve. Poi ci abbiamo provato e Szczesny ha fatto una parata strepitosa. Non ho nulla da dire a questi ragazzi, sono molto contento di tutti soprattutto di chi è subentrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile