Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti gli indizi portano al Barça. Griezmann, il no che aveva illuso l'Atletico

Tutti gli indizi portano al Barça. Griezmann, il no che aveva illuso l'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 maggio 2019, 23:15Serie A
di Marco Frattino

La stampa spagnola sembra avere pochi dubbi: Antoine Griezmann si trasferirà al Barcellona dopo aver salutato l'Atletico Madrid. Il rifiuto dell'estate del 2018 aveva illuso i tifosi dei colchoneros, che avevano trovato nella punta francese il simbolo del ciclo biancorosso. Un corso arrivato ormai ai titoli di coda. Anche il Barça, a dir la verità, sembrava aver rinunciato alla possibilità di tesserare il classe '91 visto il "no" diventato di dominio pubblico.

Trattativa andata avanti sottotraccia. E' quanto filtra dalla Spagna, perché l'Atletico intascherà tra i 120 e i 125 milioni di euro per l'addio del petit diable. Il Barça non sembra aver problemi a investire quella cifra e nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l'ufficialità da parte dei blaugrana. Così da permettere all'Atletico di poter trovare un sostituto: da Cavani a Dybala e Icardi, le soluzioni sono molteplici e possono riguardare anche la Serie A.

Spogliatoio blaugrana contrario. La direzione catalana è a conoscenza della situazione ma ha deciso di chiudere l'operazione, tuttavia in casa Atletico tutti hanno più o meno avuto la certezza di un futuro ancora a Madrid per Griezmann. Da Simeone a Cerezo, tutti i dirigenti - così come il diretto interessato - hanno smentito la soluzione Barcellona. Almeno fino a qualche settimana fa, perché l'addio del classe '91 al Wanda Metropolitano è diventato realtà. Adesso c'è solo da attendere la chiusura a tinte blaugrana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile