Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Faraoni: "Prendere gol così dà fastidio. Ma con Bocchetti raggiungeremo l'obiettivo"

Verona, Faraoni: "Prendere gol così dà fastidio. Ma con Bocchetti raggiungeremo l'obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 novembre 2022, 00:08Serie A
di Niccolò Pasta

Marco Davide Faraoni parla ai microfoni di DAZN dopo il ko dell'Hellas Verona contro la Roma: “C'è stato grande spirito di squadra. Dispiace, prendere gol all’ultimo ti dà fastidio perché abbiamo fatto una partita attenta, concentrata, abbiamo provato a concedere molto ad una grande squadra con la Roma. Prendi gol, poi prendi il 3-1 perché perdi le distanze ed è normale. Ma dobbiamo crederci, continuando così possiamo fare qualcosa di buono”.

Come si cambia l’inerzia?
“Queste cose lasciano il tempo che trovano. Dobbiamo essere sereni, fare ciò che stiamo facendo. Dispiace perché c'è un bello spirito, ci alleniamo bene ma raccogliamo poco. Restiamo sereni e continuiamo a pedalare”.

Com’è Bocchetti come mister?
“Lo conoscevamo, sappiamo che è una grande persona e sa che gioco abbiamo quest’anno. Con lui riusciremo a raggiungere l’obiettivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile