Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Faraoni: "Spiace per il momento attuale, dobbiamo compattarci per salvarci"

Verona, Faraoni: "Spiace per il momento attuale, dobbiamo compattarci per salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 18:53Serie A
di Gaetano Mocciaro

Davide Faraoni è intervenuto ai canali ufficiali dell'Hellas Verona per commentare la sconfitta contro la Sampdoria: "Siamo dispiaciuti per il primo tempo, in cui abbiamo lasciato giocare troppo i nostri avversari. Nella ripresa siamo entrati in campo con uno spirito diverso, più aggressivi sulle seconde palle e più cattivi in generale. È stato un peccato metterli in difficoltà solo per un tempo su due. Nella ripresa ci siamo creati delle occasioni importanti, ma oggi penso ci sia poco da dire. Dobbiamo ripartire a testa bassa lavorando, ora la sosta ci servirà per recuperare gli infortunati e ricaricarci".

Hai riaperto il match ritrovando il gol in campionato, dando alla squadra la possibilità di provarci fino alla fine. Sono segnali che danno fiducia?
"Ho sempre avuto molta fiducia in me e soprattutto nella squadra. Dispiace per il momento che stiamo attraversando, ma credo in noi, nei ragazzi, e sono sicuro che da qui alla fine daremo tutto".

Ora ci saranno due settimane di sosta
"Ci servirà per ricaricarci, per recuperare gli infortunati e lavorare. Dobbiamo essere compatti, un gruppo forte, perché tutti quanti insieme possiamo fare qualcosa di importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile