Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Flash news
Avellino: svolta societaria, la B nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
lunedì 9 dicembre 2019, 23:00Flash news
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte US Avellino 1912

Avellino: svolta societaria, la B nel mirino

Trovato l'accordo. Il gruppo Izzo-Circelli, proprietario della Idc srl, società che venerdì 6 dicembre ha rilevato il 100% delle quote dell'Us Avellino 1912, comunica che andrà avanti dando seguito all'investimento compiuto. La carica di presidente sarà rivestita da Luigi Izzo mentre Nicola Circelli sarà il Vice Presidente.

L'Avellino comunica inoltre che il ruolo di direttore generale è stato affidato ad Aniello Martone.

Dopo aver abbandonato la carriera da calciatore, Martone ha subito intrapreso il percorso dirigenziale, cominciando come responsabile del settore giovanile di Arzanese e Paganese. Nel 2014/2015 l'incarico da consulente di mercato per la Sambenedettese e poi, dal 6 dicembre 2016, consulente per la Casertana, in Lega Pro, con la quale ha raggiunto i playoff per tre anni consecutivi.

Il ruolo di Amministratore Delegato sarà affidato al manager Filippo Polcino.

Già consigliere d'amministrazione dell'Università degli studi del Sannio, Filippo Polcino vanta una lunga carriera nel campo del marketing e del management aziendale. In ambito sportivo, oltre a prestigiosi incarichi di consulenza internazionali, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Campobasso Calcio nella stagione 2018/2019.