Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Flash news
Toscano sulle semifinali playoff: "Cittadella brillante, per il Monza è durissima. Al Lecce basta l'1-0, ma il Venezia..."TUTTO mercato WEB
Toscano
© foto di Andrea Rosito
giovedì 20 maggio 2021, 09:15Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Toscano sulle semifinali playoff: "Cittadella brillante, per il Monza è durissima. Al Lecce basta l'1-0, ma il Venezia..."

Intervistato da TMW, Mimmo Toscano, ex tecnico della Reggina, ha fatto le carte alle semifinali di ritorno dei playoff di Serie B in programma questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni.

MONZA-CITTADELLA. “Il Cittadella ha lottato e fatto bene conquistando un grande risultato contro il Monza, l’ho visto in salute sia fisicamente che mentalmente. Il Monza per i calciatori che ha potrebbe ribaltare la situazione ma vedo il Cittadella brillante. Nel calcio tutto è possibile, ma per il Monza è molto complicato”.

LECCE-VENEZIA. “Cittadella e Venezia sono arrivate nelle migliori condizioni. Al Lecce basterebbe l’1-0 ma il Venezia fa spesso gol. In casa il Lecce farà di tutto per passare il turno. Ma va ricordato che il Venezia ha espresso un calcio importante. Sarà una bella partita”.

SU CHI PUNTA PER LA A. “Per quello che ho visto durante l’anno e nei playoff il Venezia è la squadra che mi ha entusiasmato di più. Poi il calcio è imponderabile e magari vince chi è più pratico e cinico”.

CHIEVO E FROSINONE LE DELUSIONI? “Credo che siano arrivate a questa fase le squadre che hanno meritato”.