Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Monza
Monza, Brocchi: “Gran vittoria, interpretazione della gara molto importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 04 maggio 2021 20:00Monza
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.monza-news.it

Monza, Brocchi: “Gran vittoria, interpretazione della gara molto importante"

Al termine della gara con il Lecce, coi tre punti preziosi in saccoccia, ha parlato l’allenatore del Monza Cristian Brocchi che ha manifestato grossa soddisfazione per la prestazione:

“Gran vittoria, interpretazione della gara molto importante. Abbiamo a tratti comandato il gioco, sofferto nell’ultimo quarto d’ora dove ci siamo abbassati e perso campo con l’avversario che doveva recuperare, ma penso che sia normale subire la fatica. Anche oggi bella gratificazione, vedendo quanti giovani avevamo in campo. Il Lecce veniva da cinque vittorie consecutive in trasferta”.

“L’amaro in bocca per il gol della Salernitana c’è ma dobbiamo lottare in queste due partite fino all’ultimo secondo, se saranno più bravi andremo avanti cercando di seguire il nostro sogno. Bellusci ha voluto dare la fascia a Paletta, che ha grande professionalità nello spogliatoio, per rispetto nei confronti del gruppo e dei tifosi dopo quello che era successo”.

“Per vincere i campionati ci vuole continuità, che noi abbiamo perso in un momento difficile e ci ha fatto perdere qualche punto. Ma credo che fare queste vittorie ci dà una grande spinta e faremo il meglio possibile” “Finalmente il primo gol del Monza su punizione. Barberis in allenamento su dieci punizioni ne trasforma sette-otto , e non era ancora riuscito a fare vedere le sue doti anche in partita. Oggi ne ha fatto uno pesante ma non mi ha stupito, è un ragazzo affidabile che ha sempre lavorato bene’.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000