Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Como
Como, bevute gratis quando la squadra vinceTUTTO mercato WEB
martedì 19 ottobre 2021, 20:34Como
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Como, bevute gratis quando la squadra vince

Il Como Calcio festeggerà ogni vittoria pagando da bere ai propri tifosi. Un'iniziativa lanciata dall'azienda media SENT Entertainment, al timone del club da ormai 3 anni: "Un modo per brindare tutti insieme. Quando il Como vince, in città tutti devono essere felici", il commento con cui la proprietà ha promosso questa nuova 'tradizione'.

L’iniziativa ha ricevuto una pioggia di consensi da tutta Italia per l’originale idea dell’area marketing del club. I locali che aderiranno saranno scelti insieme da Confcommercio, Confesercenti e dal Comune, ma non saranno resi pubblici: l’effetto sorpresa è obbligatorio. Non c’è nessuna regola scritta, saranno i lavoratori dei bar di volta in volta a dare l’annuncio ai fortunati che si trovano ai tavoli che avranno un giro pagato dal club.

Un’iniziativa, come si legge anche sulle pagine social del club, che è volta ad avvicinare la gente alla squadra invogliandola a frequentare lo stadio, ma anche a dare un sussidio alle attività come bar, ristoranti e altri locali pubblici, gravemente colpiti durante la pandemia.