Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Benevento
Benevento, Improta: "Ottima partita, non meritavamo di perdere"TUTTOmercatoWEB.com
Improta
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 23:59Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Benevento, Improta: "Ottima partita, non meritavamo di perdere"

Le dichiarazioni di Riccardo Improta, esterno offensivo del Benevento, dopo il ko di Pisa:  “Sicuramente speravo in un risultato diverso. Sono contento del rientro, ma anche amareggiato perché non meritavamo la sconfitta. Abbiamo fatto un’ottima partita, decisamente migliore rispetto a quella con il Frosinone. È difficile parlare dopo una gara del genere. Non veniamo da un periodo positivo, ma occorre valutare partita dopo partita perché l’atteggiamento di oggi ci porterà sicuramente punti. Dobbiamo solo guardare avanti, solo così possiamo fare bene mostrando la voglia da squadra e non da singolo. Oggi venivo da due mesi di inattività, sono contento di stare bene: non ho accusato molto i novanta minuti. Devo continuare a lavorare per fare sempre meglio. Cosa ci sta mancando? Sicuramente la vittoria. Dopo le sconfitte si vede tutto un po' più nero. Non possiamo permettercelo, l'obiettivo è tornare a fare i tre punti. Già da domani cominceremo a preparare la partita con la Reggina con il solito impegno". 

Ha poi proseguito: "Dobbiamo valutare come sono arrivate queste sconfitte. Quanto accaduto con il Frosinone sarebbe stato preoccupante, ma dopo quanto visto oggi non credo che stiamo vivendo un momento difficile. Tre sconfitte non sono da sottovalutare, ma dobbiamo continuare a fare sempre meglio. Non bisogna andare molto dietro ai risultati, ma soprattutto alle prestazioni e a ciò che facciamo giornalmente". 

REGGINA - "Dobbiamo preparla al solito modo, senza pensare molto alla sconfitta di oggi. Siamo una grande squadre e ne usciremo tranquillamente. Il nostro obiettivo è battere la Reggina. Dobbiamo migliorare i piccoli errori commessi, bisogna solo lavorare". 

INFORTUNIO - "E' stata dura perché inizialmente non sembrava un infortunio così grave. Sono riuscito a superarlo e ne sono felice". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000