Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
GdS: "Il Parma chiude per Simy. Brescia: Brugman. Cosenza 'straniero'. Casasola alla Cremonese"TUTTOmercatoWEB.com
Brugman
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 gennaio 2022, 09:57Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

GdS: "Il Parma chiude per Simy. Brescia: Brugman. Cosenza 'straniero'. Casasola alla Cremonese"

Consueto spazio dedicato al mercato della Serie B sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Il Brescia non ha trovato l’accordo con Camporese (Pordenone) e così per completare la difesa è tornato su Adorni, che con il Cittadella ha un contratto che scade a giugno: accordo vicino. Sistemato l’attacco di Inzaghi con Bianchi (resta in uscita uno tra Baijc e Palacio), per il centrocampo cerca di riportare Gaston Brugman in Italia (ora l’ex Palermo, Pescara e Parma è al Real Oviedo). Se ne va invece Labojko, che si è sistemato a Cipro all’Aek Larnaca, mentre è ormai saltato il passaggio di Ndoj al Perugia.

Cosenza straniero. Solo stranieri a Cosenza. Su tutti Ceter, in arrivo da Cagliari, ma anche l’argentino Larrivey, ex dello stesso Cagliari, pronto a firmare per 6 mesi più un anno in caso di salvezza: l’esperto attaccante è svincolato dall’Universidad de Chile. Senza contratto è anche Voca, mediano dell’Ankaragücü, che ha già fatto le visite. Il d.s. Goretti tratta anche Jakolis, attaccante dell’Hajduk ora al Sebenico, e Kongolo, centrocampista dell’Heerenveen.

Altre operazioni. E’ fatta per Casasola dal Frosinone alla Cremonese, mentre il Parma ha fatto passi in avanti con la Salernitana per avere Simy: oggi l’annuncio. E’ arrivata la firma per Benali (Crotone) al Pisa, che ha abbandonato Folorunsho: l’eclettico giocatore del Napoli (era a Pordenone) è destinato a tornare alla Reggina, malgrado l’inserimento della Spal; in Calabria anche Kupisz (Pordenone), Rodriguez (ex Chievo) e forse Pezzella (Siena, via Roma). Ufficiale anche Ciciretti (Pordenone) al Como, che l’ha annunciato citando… Dante: «Amor ch’a nulla Amato…» giocando sul nome di battesimo. Schiarita per Gori, atteso oggi ad Alessandria per le visite: il play del Frosinone arriva in prestito con diritto di riscatto. La corsa a Kone l’ha vinta il Crotone: il centrocampista del Torino piaceva anche al Vicenza, che intanto ha preso Faggioli dall’Ancona (dove chiuderà la stagione). Il Pordenone accoglie Anastasio (via Monza) dalla Reggiana. A proposito di Serie C: la stessa Reggiana ha preso Arrighini (Alessandria) e D’Angelo (Avellino), e al Pescara va Ierardi (Vicenza)".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000