Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Cosenza
Cosenza, Occhiuzzi: "Mercato? Ecco cosa serve"TUTTOmercatoWEB.com
Occhiuzzi
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 22 gennaio 2022, 09:30Cosenza
di Ilaria Presta
per Tuttob.com

Cosenza, Occhiuzzi: "Mercato? Ecco cosa serve"

Manca poco alla gara di ritorno in campo contro l’Ascoli e mister Roberto Occhiuzzi ha parlato in conferenza stampa del match di domani ma anche di calciomercato. Ecco le sue parole raccolte nella sala stampa dello stadio “Marulla – San Vito”.

Si inizia su quella che sarà la condizione del Cosenza, dopo i tantissimi casi di Covid-19 che ci sono stati all’interno della rosa: «Dobbiamo avere delle risposte anche a livello fisico in partita. Ieri e oggi ho potuto lavorare al completo, però possiamo andare incontro a difficoltà. Proveremo a superarle. Il post Covid è sempre un’incognita. Lo abbiamo visto anche per altre squadre. I ragazzi mentalmente stanno bene. Atleticamente sarà importante gestire bene tutto trovando anche il giusto equilibrio su chi schierare. Questa è una valutazione che abbiamo fatto anche insieme ai medici del club.»

Un Cosenza un po’ in ritardo sul mercato ma la cosa non preoccupa Occhiuzzi: «Stiamo lavorando per alzare l’asticella della rosa e mettere a disposizione del Cosenza calciatori di livello. Quindi non sono preoccupato. Il Direttore sta lavorando giorno e notte per completare la rosa ed averla competitiva a fine mercato. Cosa serve? Un elemento a centrocampo e due in avanti. Speravamo di riuscire a completare prima le operazioni ma alcune situazione che non dipendono da noi non ce l’hanno permesso. La prossima sarà la settimana decisiva sotto questo punto di vista.»

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000