Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Ascoli
Ascoli: chiusa ufficialmente la stagione dei bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 21 maggio 2022, 22:00Ascoli
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte Www.Ascolicalcio1898.it

Ascoli: chiusa ufficialmente la stagione dei bianconeri

Si è conclusa ufficialmente ieri la stagione dell’Ascoli Calcio con l’ultimo allenamento, che i bianconeri hanno svolto allo stadio Del Duca per salutare i tifosi, che li hanno costantemente sostenuti per tutto l’anno. Presenti sugli spalti tutti i tesserati delle squadre giovanili e quelli di “Ascoli for Special”, che prima di assistere all’allenamento congiunto con la Primavera, hanno incontrato i calciatori della prima squadra sul campo per una foto ricordo. In Tribuna Mazzone erano presenti gli Ultras, che hanno intonato cori per tutto l’incontro e più volte ringraziato i ragazzi per l’ottima stagione: “Orgogliosi di voi” – hanno gridato a ripetizione a Dionisi e compagni, mentre per il Mister si è sentito più volte il coro “Sottil uno di noi”.

Alle 18:00 ha avuto il via il test di allenamento con arbitro d’eccezione l’ex internazionale Massimo De Santis, oggi legale del Club. 6-1 il risultato al termine dei due tempi di gioco da 30’ ciascuno: a segno nella prima frazione Iliev e Dionisi, quest’ultimo su rigore; nel secondo tempo la Primavera ha accorciato temporaneamente le distanze con Palazzino, ma la tripletta di De Paoli (uno dei tre gol su rigore) e la rete di Paganini hanno chiuso il match. Molti calciatori hanno fatto “passerella”, concedendosi a microfoni e taccuini dei giornalisti, presenti eccezionalmente a bordo campo e, al termine dell’incontro, molti bianconeri si sono intrattenuti in campo con i propri figli per una giornata di festa e spensieratezza. Al microfono del presentatore La Rocca hanno salutato e ringraziato i Tifosi il Presidente Carlo Neri, l’Assessore allo Sport Nico Stallone, Mister Sottil e Dionisi.

E dopo la festa e i saluti, gruppo squadra e dipendenti hanno preso parte alla cena sociale di fine stagione presso il ristorante “Il Vecchio Mulino” di Roccafluvione.

L’appuntamento per la s.s. 2022/23 è per i primi giorni di luglio.