Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Reggina
GdS: "Reggina, l'ex prefetto e arbitro Marcello Cardona nuovo presidente?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 25 giugno 2022, 09:34Reggina
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

GdS: "Reggina, l'ex prefetto e arbitro Marcello Cardona nuovo presidente?"

"Reggina, l'ex prefetto e arbitro Marcello Cardona nuovo presidente?", titola la Gazzetta del Sud. 

Convocata per oggi una conferenza stampa in cui dovrebbero essere resi noti i nomi dei dirigenti che guideranno la società.

La Reggina ha convocato gli organi di informazione alle 13 di oggi allo stadio Oreste Granillo, per «importanti novità circa l’organizzazione del Club».

Nessuna ulteriore indicazione ma si attendono novità sul nuovo Consiglio d’amministrazione, ritenuta struttura prioritaria dalla proprietà, e indicazioni relativamente all’organigramma, con la composizione dei “quadri” societari che andranno a ricoprire gli incarichi dirigenziali esecutivi, almeno nella parte riservata alle figure essenziali e indispensabili per iniziare la stagione calcistica, ormai alle porte.
Tra Cda e organigramma dovrebbero esserci qualche importante conferma, alcuni ritorni e novità rilevanti.

La più importante dovrebbe essere quella di Marcello Cardona, 65 anni reggino, ex Prefetto di Lodi ed arbitro di calcio con 32 gare all’attivo in Serie A, che a meno di clamorosi sviluppi dell’ultima ora, dovrebbe ricoprire la carica di Presidente del club. Un profilo di altissimo spessore, scelto da Saladini per il nuovo corso amaranto improntato su “legalità e normalità” [...].