Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Frosinone
Ciociaria Oggi: "Frosinone, piace l'esterno di difesa Augello"TUTTO mercato WEB
Augello
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 13:07Frosinone
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Ciociaria Oggi: "Frosinone, piace l'esterno di difesa Augello"

"Al Frosinone piace l’esterno di difesa Tommaso Augello", titola Ciociaria Oggi. 

Il club di viale Olimpia guarda alla nuova stagione.

Ad Angelozzi piacciono dei calciatori della Sampdoria che rischia il fallimento. Su tutti Augello che il direttore conosce bene.

[...] PISTA SAMP - Massima attenzione sugli sviluppi della crisi che investe il club ligure e occhi puntati sul difensore Tommaso Augello (1994), che Guido Angelozzi, nella veste di responsabile dell'Area tecnica dello Spezia, ha ceduto alla Sampdoria il 9 luglio 2019 con l'obbligo di riscatto che il club doriano ha esercitato facendo un quadriennale al difensore. Nel corso di un intervento su Extra Tv il responsabile dell'Area tecnica giallazzurra ha dichiarato: «Augello è molto forte, lo conosco molto bene, ma le trattative per arrivare in porto debbono avere sempre le giuste condizioni. Augello, insomma, ha giocato campionati nel calcio che conta e ha quotazioni alte per noi». E intanto si seguono, come detto, con attenzione le sorti della Doria. Pronti ad intervenire come nel caso del Chievo. Attenzionati anche il giovane difensore argentino Bruno Amione (2002) in prestito dal Verona, nonché il difensore Alessandro Zanoli (2001) di proprietà del Napoli.

PISTA NAPOLI - Per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club campione d'Italia, Antony Oyono sarebbe il profilo ideale per il ruolo di difensore che il Napoli sta cercando come vice di Di Lorenzo dal momento che Alessandro Zanoli dovrebbe finire in un altro club per permettergli di giocare con continuità. Avviati con tutta probabilità i contatti con il Frosinone che potrebbero avere sviluppi importanti. Oyono al Napoli, Zanoli al Frosinone, ma la trattativa potrebbe comprendere anche il ritorno in giallazzurro di Alessio Zerbin oltre all'arrivo del nazionale Under 21 Gianluca Gaetano (2000) che Spalletti ha impiegato nel campionato in corso in sei partite con una rete realizzata proprio nella gara vinta sull'Inter.
«Gaetano è un buon giocatore – ha dichiarato giorni fa Angelozzi - ma non abbiamo fatto programmi in questo momento perché prima bisogna raggiungere l'accordo con Grosso». Accordo che, come detto all'inizio, c'è anche se non ancora ufficializzato.