Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Totò Lopez sul Bari: “A Cittadella l’epilogo più triste. I De Laurentiis devono cedere”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie B
di Lucio Marinucci

Totò Lopez sul Bari: “A Cittadella l’epilogo più triste. I De Laurentiis devono cedere”

L’ex Bari Totò Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta dei galletti contro il Cittadella e sul momento generale dei pugliesi. Queste le sue parole riprese da tuttobari:

È stata la delusione più grande ma anche la naturale conseguenza di questo rush finale di stagione. So che c’è ancora più contestazione di prima ma è tutto comprensibile alla luce di quello che abbiamo visto. Cittadella è stato l’epilogo più triste di questa stagione considerando che era un avversario alla portata del Bari anche se aveva tante motivazioni per via della salvezza da raggiungere. Ma è inutile dire altro. Se non ci si mette in testa che con questa proprietà non ci sono ambizioni, è inutile parlare ancora. E poi lo stesso Longo si è fatto trascinare da questo contesto non avendo quella giusta personalità nel far percepire al meglio quelle che erano le sue esigenze sul piano tecnico e sulla scelta dei giocatori. Ieri davvero è stata una serata tristissima”.


La famiglia De Laurentiis deve cedere la società. Non ci sono altre soluzioni. Non so personalmente se ci sono già trattative in corso ma io credo che, volendo, l’attuale proprietà possa trovare nuovi acquirenti ambiziosi per dare al Bari la possibilità finalmente di poter avere dignità e futuro. Qualora l’attuale proprietà non riesca in questo intento, le istituzioni politiche della città e il sindaco in particolare possono provare a spingere su questo, favorendo il dialogo con qualche interlocutore che potrebbe essere interessato. Solo cosi il Bari può davvero avere un futuro e non rassegnarsi a questa mediocrità”.