Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Serie B
Empoli, Marino: "Abbiamo lottato ed è importante aver vinto. Ciciretti sta crescendo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2020 00:24Serie B
di Giacomo Galassi

Empoli, Marino: "Abbiamo lottato ed è importante aver vinto. Ciciretti sta crescendo"

Pasquale Marino, tecnico dell'Empoli, ha parlato così dopo la vittoria contro il Pisa: "Abbiamo lottato sempre. Delle tre partite vinte questa è stata la più difficile perché abbiamo affrontato un ottimo avversario. All'inizio c'era molta pressione da parte del Pisa, anche se nonostante questo siamo arrivati più al tiro e loro alla prima occasione hanno fatto gol. Avendo anche la palla per chiuderla in un momento di sbandamento, lì siamo stati sfortunati. Abbiamo concesso qualcosa in ripartenza però è normale quando provi a vincerla. Si vede che i nostri ragazzi non mollano".

Il cambio di Ciciretti?
"Mancava in quel momento la fantasia di Ciciretti che è in crescita. Si vede anche negli allenamenti che sta crescendo, il suo impatto è stato decisivo. È un giocatore di straordinaria importanza per noi".

La partenza con tre vittorie consecutive?
"Uno spera sempre di partire bene ma devo dire che i ragazzi si stanno applicando bene. Anche se dobbiamo ancora migliorare in tante situazioni. La cosa più importante è aver fatto 9 punti ed esserci tolti da sott'acqua: ora cominciamo a respirare".

I gol presi?
"Purtroppo anche stasera nell'unica distrazione abbiamo preso gol. In questo momento capita e dobbiamo evitare che succeda".

I playoff?
"L'Empoli pensa alla prossima partita contro il Perugia che è difficile. Troveremo un ambiente caldo e questo è il pensiero che dobbiamo fare. Siamo al 60% dell'Empoli che voglio".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000