Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Cittadella-SPAL: ferraresi in terra veneta per risalire la classificaTUTTOmercatoWEB.com
domenica 17 ottobre 2021 06:18Serie B
di Paolo Lora Lamia

Serie B, Cittadella-SPAL: ferraresi in terra veneta per risalire la classifica

L’8^ giornata di Serie B si chiude con Cittadella-SPAL, sfida tra due formazioni con ambizioni di playoff. I veneti stanno rispettando le attese, mentre i ferraresi stanno trovando più difficoltà del previsto. Una sfida quindi importante per il proseguo della stagione di entrambe le compagini, in programma questa serra alle 20.30 allo stadio Tombolato di Cittadella.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Pur non partendo mai con i favori del pronostico, anche quest’anno i granata stanno disputando un campionato d’alta classifica. Tuttavia, una maggiore continuità potrebbe garantire una posizione ancora più alta e, per riuscirci battere la SPAL sarebbe già un buon punto di partenza. Per provare il colpaccio, Edoardo Gorini dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2. Davanti a Kastrati, linea difensiva a 4 con Cassandro, Perticone, Adorni e Benedetti. Danzi dirigerà la mediana, completata da Branca e Vita. Sulla trequarti Antonucci, alle spalle di Baldini e Okwonkwo.

COME ARRIVA LA SPAL – Avere pazienza come in una partita a scacchi, sferrando poi il colpo decisivo. Questo è il mantra di Pep Clotet, convinto che la squadra possa al più presto risalire la classifica. Per cominciare a partire dal match contro il Cittadella, spazio ad un 4-2-3-1 in cui Dickmann, Vicari, Capradossi e Tripaldelli formeranno la difesa davanti a Thiam. Viviani ed Esposito giostreranno in mediana, con Seck, Mancosu e Crociata tra le linee e Colombo unica punta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000