Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Serie B
Pordenone, Tedino: "Non ho la bacchetta magica, spero che la squadra a Pisa abbia coraggio"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 23 ottobre 2021 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Pordenone, Tedino: "Non ho la bacchetta magica, spero che la squadra a Pisa abbia coraggio"

Inizia ufficialmente il Bruno Tedino-ter in casa Pordenone, con i ramarri che domani affronteranno la capolista Pisa in occasione della 9^ giornata del campionato. Ed è proprio il tecnico neroverde a fare il punto della situazione alla vigilia di gara: "Sono molto emozionato, ma queste sensazioni fanno parte di noi, le vorremmo sempre addosso: voglia, energia ed entusiasmo devono esser contagianti, voglio trasferirli quanto prima alla squadra, che ne ha bisogno. Non ho la bacchetta magica, spero solo che la squadra abbia più coraggio: son tutti professionisti serissimi, di loro son molto contento, e la rosa è anche fin troppo vasta. Il lavoro fatto è stato tanto, tutti avrebbero bisogno di sentirsi parte del progetto, anche se in questo momento mi sono concentrato maggiormente sui convocati. Non ho però in testa la formazione definitiva, ho provato diverse soluzioni".

Una nota, poi, alla truppa toscana: "Mi aspetto un Pisa ben organizzato, con giocatori di ottimo livello e ben allenati. Ci sarà anche una bella cornice di pubblico, sulla carta è una gara proibitiva, ma noi cercheremo di trovare la nostra identità, di stare attenti alle due fasi e proporre qualcosa di interessante".

Un messaggio per i tifosi: "A parole se ne possono dire molte, ma promettiamo tutti insieme di fare un grosso sforzo per mantenere questa società nella categoria che sta giocando. Nel caso, la salvezza credo sarà la mia impresa più bella".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000