Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosa manca al Genoa - Coda il colpaccio per la A. Ora un fantasista per innescarloTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 agosto 2022, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cosa manca al Genoa - Coda il colpaccio per la A. Ora un fantasista per innescarlo

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Mercato vorticoso con tanti innesti dall’estero seguendo i desiderata del tecnico Blessin per provare subito a tornare in Serie A. Ma il colpo è tutto italiano e risponde al nome di Massimo Coda, capocannoniere dello scorso anno con la maglia del Lecce. Fra i pali ecco Martinez, in difesa Dragusin e Pajac e a centrocampo Ilsakner gli altri colpi con Yalcin che proverà a rimettersi in mostra in Italia dopo l’esperienza poco brillante a Lecce.

COSA MANCA - Non è finita qui però, il Genoa è infatti alla caccia di un altro fantasista-esterno che possa rinforzare i reparto. I nomi si sprecano e si va dalla suggestione Januzaj al poco conosciuto Maciejevski fino ad Aramu del Venezia. Poi bisognerà sfoltire la rosa dei tanti esuberi: Hernani, Sabelli e Calò su tutti, ma anche Semper potrebbe fare le valigie.

TRASFERIMENTI UFFICIALI

Acquisti: Stefan Ilsanker (Eintracht Francoforte), Josep Martinez (Lipsia), Massimo Coda (Lecce), Marko Pajac (svincolato), Matei Dragusin (Juventus), Guven Yalcin (svincolato)

Cessioni: Nicolas Boiga (Montevarchi), Mattia Zennaro (Feralpisalò), Domenico Criscito (risoluzione), Giuseppe Caso (Frosinone), Elia Petrelli (Triestina), Alessandro Marcandalli (Pontedera), Andrea Favilli (Ternana)