Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Tesser: "Se Diaw si è scusato? Sì, ma lo farà anche domani in allenamento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 4 dicembre 2022, 14:51Serie B
di Massimiliano Rincione

Modena, Tesser: "Se Diaw si è scusato? Sì, ma lo farà anche domani in allenamento"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Modena Attilio Tesser ha così commentato la vittoria esterna nel derby contro la Spal.

Cosa dice della partita?

"L'espulsione ha cambiato tutto? Sì, con lo spirito di squadra che cerca fino in fondo di giocarsi la partita. Io ero preoccupato per le occasioni in contropiede avute dalla Spal, invece noi facevamo fatica ad essere incisivi. Con l'espulsione ci siamo ripiegati un attimo per sistemarci, poi nel secondo tempo c'è stato l'episodio di Falcinelli ed una buona difesa".

Modena migliore in inferiorità numerica?

"Sì beh, ti abbassi e ti compatti. La mia lettura è che sviluppavamo meglio il gioco della Spal, ma dovevamo essere più incisivi nella prima parte. Siamo stati sempre squadra, anche in quel frangente. Mi va un po' meno bene aver preso occasioni in ripartenza, ma cosa dire a questi ragazzi".

Lei un maestro in Serie B?

No (ride, ndr), Pecchia diceva che meritavano di più la settimana scorsa, io non la penso così".

L'espulsione di Diaw?

"Non gestiremo in privato, ma domattina davanti a tutta la squadra in allenamento. Ha sbagliato, non si fa così, non può succedere in un derby e in un campo da calcio. Ha chiesto scusa a tutti".

Falcinelli ritrovato?

"Da due tre settimane sta in una ottima condizione, partecipa e gioca e lo abbiamo visto sia a Parma che oggi, ci sta dando un grande contributo con la sua esperienza".