Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, a caccia dell'erede di Viali: il nome nuovo è quello di Cristiano LucarelliTUTTO mercato WEB
venerdì 9 giugno 2023, 20:49Serie B
di Luca Bargellini

Cosenza, a caccia dell'erede di Viali: il nome nuovo è quello di Cristiano Lucarelli

Per sancire la fine dell'avventura di William Viali al Cosenza manca, oramai, solo le ufficialità di rito. Ad attendere l'allenatore c'è, infatti l'Ascoli con un accordo biennale.

Per i Lupi, dunque, occorre trovare un occupante per la panchina del prossimo anno al posto dell'ex Cesena e, in questo senso, dalle pagine di TifoCosenza.it emerge un nome nuovo: quello di Cristiano Lucarelli.


L'allenatore toscano è in attesa di liberarsi dal legame con la Ternana e poi potrà cercare una nuova sistemazione. Tra l'altro per l'ex attaccante l'avventura al 'Marulla' non sarebbe certamente una novità, avendone calcato il campo nella stagione 1995/1996 in Serie B con 15 gol messi a segno in 32 presenze.