Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Pergreffi: "È strano vietare le trasferte nel 2023. Felici per la vittoria nel derby"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 22:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Modena, Pergreffi: "È strano vietare le trasferte nel 2023. Felici per la vittoria nel derby"

Antonio Pergreffi, difensore del Modena, intervistato da Parlandodisport.it, parla così della stagione dei canarini: "Siamo felici di aver vinto il derby e di aver regalato una gioia unica a città, noi squadra e società. È chiaro che ora non ci pensiamo più e ciò che conta è il presente con la gara di domenica a Como, giusto festeggiare ma allo stesso tempo ci stiamo concentrando su un big match importante. Loro stanno facendo bene, però dobbiamo guardare solo a noi stessi e seguire il mister per preparare al meglio la partita e per disputare un’altra grande prestazione".

Trasferta vietata per i tifosi del Modena?
"Dispiace tanto non avere i tifosi presenti allo stadio, è incredibile e strano vietare le trasferte nel 2023 considerando i mezzi di sicurezza a disposizione. Un provvedimento che si poteva evitare senza problemi".


Obiettivo da qui a fine anno?
"Fare più punti possibile per arrivare bene al giro di boia e al termine del girone d’andata".

Il rientro di Riccio?
"Ha dimostrato di poter stare tranquillamente in campo, più aumenta la concorrenza e più aumenta il livello in allenamento".