Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, Stankovic: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Ora facciamo punti col Como"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 11:19Serie B
di Andrea Piras

Sampdoria, Stankovic: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Ora facciamo punti col Como"

Il portiere della Sampdoria Filip Stankovic ha parlato ai canali ufficiali della società dopo il pareggio ottenuto nel derby ligure contro lo Spezia: "Sapevamo che avremmo trovato di fronte a noi una squadra ostica su un campo difficile ma siamo stati bravi a rimanere in partita per tutti e 90' minuti. Era importante fare punti oggi per riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Sudtirol per cui ci teniamo stretto questo pareggio.

È sempre bello e gratificante, sia per il portiere che per i difensori, mantenere la porta inviolata. Non ho fatto parate troppo belle oggi, ma sono state importanti per la squadra e cercherò di farlo anche nelle prossime partite.

Dobbiamo fare punti anche nella prossima partita. La classifica dice che siamo nei play off ma la strada è ancora lunga".