Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Vaira: "Ho grande voglia di tornare subito in pista. La nuova B?  Palermo protagonista"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 11:49Serie B
di Luca Bargellini

Vaira: "Ho grande voglia di tornare subito in pista. La nuova B? Palermo protagonista"

A poco meno di un mese dalla fine del suo rapporto con il Modena, Davide Vaira è tornato a parlare attraverso i microfoni di TuttoMercatoWeb.com all'interno della rubrica 'A tu per tu'. Questo il suo pensiero in merito alle sue prospettive future:

“Ho voglia di rientrare subito. Vediamo se succede qualcosa e ci sono le condizioni, mi ha fatto piacere ricevere qualche telefonata. Vedremo se ci saranno sviluppi”.


Sulla Serie B che sta nascendo, poi, spiega: “Vedo protagonista il Palermo, che ha preso l’allenatore giusto. Farà un buon mercato il Bari che deve ripartire con un nuovo ciclo. C’è da capire cosa accadrà con la Salernitana: se andasse Petrachi farebbe una squadra importante. La Sampdoria ha qualche problema ma dovrà essere protagonista. A Genova il pubblico si aspetta un campionato di livello. Pietro Accardi avrà tra le mani una bella patata bollente”.