Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ag. Matheus Henrique: "Cruzeiro e non solo, ma aspettiamo la decisione del Sassuolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 10:34Serie B
di Tommaso Maschio

Ag. Matheus Henrique: "Cruzeiro e non solo, ma aspettiamo la decisione del Sassuolo"

Il futuro del centrocampista Matheus Henrique è ancora in bilico fra la permanenza al Sassuolo e un ritorno in patria dove il Cruizeiro, e non solo, lo segue con grande attenzione tanto che nei giorni scorsi era dato in chiusura per il suo acquisto. A frenare le voci ci aveva pensato già il diretto interessato nei giorni scorsi: "Le voci sicuramente fanno piacere, sono gratificanti e al momento non posso scartare alcuna ipotesi".

E sulla stessa lunghezza d'onda c'è anche il suo procuratore Fabio Mello che nel corso di una diretta sul canale Youtube del giornalista Venancio su Samuca TV, ha parlato così: "Non mi piace parlare in questa fase ma serve fare chiarezza sull'argomento. Il Sassuolo è andato in Serie B e sta attraversando un processo di riformulazione in tutti i settori. - si legge su Sassuolonews.net - Il direttore sportivo è andato via dopo 15 anni, è cambiato l'allenatore e dunque al momento è necessario che gli agenti e i calciatori rispettino il club senza voler mettere pressione alla società per un giocatore che è un patrimonio del club".


Spazio poi alle voci, confermate, sul Cruzeiro: "Sì, ci sono anche tante altre società interessate in Brasile e all'estero e tutti i club sono aggiornati allo stesso modo: bisogna aspettare la decisione del Sassuolo. Io aspetto l'ok per viaggiare in Italia nel caso ci fosse una trattativa per la sua cessione ma al momento non c'è alcuna proposta ufficiale per il Sassuolo".

Infine uno sguardo alle Tempistiche: "Eventualmente non c'è alcuna fretta, ci sarà tutto il tempo per imbastire una eventuale trattativa. La finestra di mercato del Brasile si aprirà il 10 luglio, in Europa apre il 1° luglio fino al 30 agosto".