
Carrarese, Calabro: "La mia volontà era di restare qui. Ora entriamo nella leggenda"
“Prima di iniziare ci tengo a rivolgere un ringraziamento speciale alla proprietà, al direttore e a tutti coloro che hanno sempre creduto in me. Avere la possibilità di allenare questo club anche per questa stagione è motivo di grande orgoglio, perché durante questi anni ho avuto modo di vivere e comprendere la grandezza di questa città e di questi tifosi e ci tengo a precisare, nonostante le voci, che la mia volontà è sempre stata quella di rimanere seduto su questa panchina”. Il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa nel giorno del raduno della squadra in vista della prossima stagione guardando poi al futuro.
“Per quanto riguarda la stagione che verrà, posso solo trasmettere il mio stato d’animo che manifesta una grande voglia di riniziare, non mi sento assolutamente sazio nonostante gli ottimi risultati conseguiti nelle ultime due stagioni. - si legge sul sito del club toscano - Siamo consapevoli di aver scritto la storia con la promozione in Serie B, di essere andati oltre la storia con la permanenza in categoria lo scorso anno, ma adesso vogliamo entrare nella leggenda e proveremo a rendere possibile ciò attraverso il duro lavoro e lo spirito di gruppo”.
Spazio poi al mercato: “Ad ogni modo, non c’è l’intenzione di cambiare le caratteristiche della nostra rosa, infatti, continueremo a lavorare con i giovani cercando di creare un mix equilibrato con i calciatori più esperti, e così sarà anche dal punto di vista tattico, dove non vedo attualmente la necessità di stravolgere le nostre idee”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano