Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, non c'è solo Bozhanaj: altri tre giocatori in arrivo. Sogno Torregrossa

Carrarese, non c'è solo Bozhanaj: altri tre giocatori in arrivo. Sogno TorregrossaTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 17:12Serie B
di Luca Bargellini

Il ritorno alla Carrarese di Kleis Bozhanaj è già ufficiale, ma non è il solo giocatore in arrivo alla corte di Antonio Calabro.

Stando a quanto riportato da La Nazione è in arrivo, sempre sulla linea mediana, Federico Accornero, classe 2004, del Genoa, mentre in attacco è vicino un talento della Fiorentina: Tommaso Rubino, figlio d'arte classe 2006.

Infine in casa toscana si lavora anche ad un altro ritorno, oltre a quello di Bozhanaj: quello di Ernesto Torregrossa, attaccante classe 1992 già al 'Dei Marmi' nella seconda metà della scorsa stagione e attualmente svincolato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile