
Carrarese, Rubino: "Accolto con grande entusiasmo, voglio ritagliarmi il mio spazio"
Tommaso Rubino, attaccante della carrarese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la prima settimana di ritiro:
“Dopo aver visto il percorso della squadra in questi ultimi anni, non ho esitato un secondo a scegliere Carrara e, passata questa prima settimana di lavoro, non posso che confermare le sensazioni positive su questa realtà. Infatti, non mi aspettavo di trovare un gruppo così affiatato e capace di accogliermi con così grande entusiasmo.
Spero di aiutare la squadra grazie alla mia visione di gioco nel reparto offensivo e dal punto di vista tecnico, non ho una preferenza in termini di ruolo anche perché ovviamente sarò sempre a totale disposizione delle richieste dell’allenatore.
Per quanto riguarda la stagione che verrà, spero di riuscire a ritagliarmi il giusto spazio nonostante il livello qualitativo molto alto della categoria ma, ad ogni modo, la vera priorità sarà certamente quella di raggiungere l’obiettivo salvezza al più presto e migliorare ulteriormente la grande stagione dello scorso anno.”
Intanto Riccardo Saponara è pronto ad entrare nello staff tecnico di mister Calabro
Riccardo Saponara ha deciso di ritirarsi dal calcio. L'ormai ex fantasista italiano, appende gli scarpini al chiodo all'età di 33 anni (ne compirà 34 a dicembre). Come riporta Sky Sport però il suo legame con il calcio non si interromperà anche dopo il ritiro, dato che ha deciso di rimettersi subito in gioco in un nuovo ruolo: entrerà infatti a far parte dello staff tecnico della Carrarese, in Serie B.
"Ri-cominciamo" aveva scritto già ieri in una Instagram Story pubblicata dal suo profilo ufficiale Saponara. Affiancherà dunque dai prossimi giorni mister Antonio Calabro per la prossima stagione.
La sua ultima esperienza da giocatore rimarrà dunque quella giocata con l'Ankaragucu, squadra turca con cui ha messo a referto tre gol e quattro assist in 15 apparizioni lo scorso anno. Intanto Saponara era rientrato in Italia per effettuare il corso per diventare allenatore a Coverciano.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano