
Arezzo, ritiro chiuso con una vittoria di valore: 2-1 al Mantova di Possanzini
L’Arezzo chiude il ritiro con una vittoria di prestigio: 2-1 al Mantova di Possanzini a Mezzana. La partita si è disputata su un campo in buone condizioni nonostante il cielo coperto. Dopo un avvio favorevole al Mantova, che ha provato a gestire il ritmo nei primi minuti, l’Arezzo ha preso il controllo del gioco. Al 14’ Dezi ha colpito la traversa con un tiro dal limite, preludio al vantaggio raggiunto poco dopo: una serie di rimpalli in area ha permesso a Righetti di segnare da distanza ravvicinata.
Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno effettuato numerosi cambi, con l’Arezzo che ha creato più occasioni per il raddoppio. Al 74’ il Mantova ha pareggiato con un diagonale di Mancuso. Nel finale l’Arezzo è tornato in vantaggio: Varela ha impegnato il portiere, sulla respinta è intervenuto Concetti che ha segnato il definitivo 2-1. La squadra usufruirà di due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti mercoledì pomeriggio a Rigutino.
Il tabellino
MANTOVA-AREZZO 1-2
MANTOVA (4-2-3-1): Botti; Fedel (60’Radaelli), Pittino (60’Cella), Redolfi (60’Maggioni), Castellini (60’Bani); Paoletti (60’Majer), Burrai (60’Trimboli); Marras (60’Bragantini), Galuppini (60’Falletti), Fiori (60’Ruocco); Mensah (60’Mancuso). Allenatore: Possanzini.
AREZZO (4-3-3): Trombini (46’Venturi); De Col (46’Renzi), Arena (46’Chiosa), Gigli (46’Gilli), Righetti (46’Shaka); Damiani (46’Chierico), Guccione (64’Iaccarino), Dezi (46’Varela); Perrotta, Ravasio (64’Concetti), Tavernelli (46’Pattarello). A disp.: Galli. Allenatore: Bucchi.
RETE: 17’ Righetti (A), 74′ Mancuso (M), 92’Concetti (A)
NOTE: Ammoniti Varela (A) e Radaelli (M)
Altre notizie
Ultime dai canali






