
Venezia, Stroppa: "Gruppo partito con la mentalità giusta, sono davvero felice"
Giovanni Stroppa, tecnico del Venezia, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la bella vittoria in amichevole con la Torres: “Oggi ho visto una squadra molto stanca e carica del lavoro che abbiamo fatto nell'ultima settimana. L'importante è che per il momento nessuno si è fatto male a parte alcuni normali acciacchi dovuti alla preparazione. In campo per le occasioni che riusciamo a creare potremmo fare molto meglio; sono davvero contento dell'atteggiamento da parte di tutti i ragazzi, sapere di poter attingere da più risorse è sempre una cosa positiva per un allenatore. Il gruppo è partito con la mentalità giusta”.
Venezia FC - Torres 5-0, il tabellino
Marcatori: 20’ Casas, 35’ Fila, 38’ Korac, 43’ Casas, 65’ Adorante.
Venezia FC: Grandi (46’ Stankovic), Schingtienne (46’ Candela), Sverko (12’ Korac), Franjic, Compagnon (46’ Sagrado), Kike Perez (46’ Lella), Nicolussi Caviglia (46’ Duncan), Busio (46’ Doumbia), Haps (46’ Bjarkason), Fila (46’ Adorante), Casas (46’ Oristanio).
A disposizione: Stankovic, Plizzari, Korac, Peixoto, Yeboah, Oristanio, Adorante, Bjarkason, Sagrado, Lella, Candela, Duncan, Doumbia, Tavernaro, Okoro.
Allenatore: Giovanni Stroppa.
Torres: Zaccagno (46’ Petriccione), Biagetti (46’ Mercadante), Antonelli (46’ Idda), Fabriani (46’ Stivanello), Brentan (46’ Lattanzio), Zambataro (46’ Masala), Mastinu (46’ Giorico), Zecca (46’ Nunziatini), Carboni (46’ Ioveno), Diakite (46’ Fois), Lunghi (46’ Bonin).
A disposizione: Petriccione, Idda, Masala, Mercadante, Giorico, Stivanello, Lattanzio, Bonin, Nunziatini, Fois, Ioveno.
Allenatore: Michele Pazienza.
Arbitro: Piccolo
Primo Assistente: Lendaro
Secondo Assistente: Marri
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano