Venezia, anticipata l'amichevole contro la Torres: si gioca domani alle 17

Leggero cambio in corsa per l'orario dell'amichevole prevista domani nel tardo pomeriggio per il Venezia di Giovanni Stroppa. Questo il comunicato del club lagunare sull'anticipo nell'orario per la sfida prevista contro la Torres:
"Si comunica che l'amichevole tra Venezia FC e Torres in programma domenica 27 luglio, inizialmente prevista alle ore 17.30 presso lo Stadio Comunale di Longarone, è stata anticipata alle ore 17.00".
Gli arancioneroverdi sono impegnati nel ritiro a Falcade iniziato lo scorso 13 luglio, che terminerà proprio domani con l'amichevole contro la Torres, per prepararsi in vista del campionato 2025/26. Le prime due uscite hanno portato già dei primi segnali positivi per una squadra che punta a essere protagonista in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno. La prima uscita ha vistso il Venezia superare 3-0 il Real Vicenza. La seconda invece ha portato in dote una vittoria per 4-2 contro il Dolomiti Bellunesi.
Dopo l'ultima amichevole, Stroppa si è detto complessivamente soddisfatto: "Oggi, come atteggiamento, sono abbastanza soddisfatto - riportano i canali ufficiali del club -. Ci sono aspetti che abbiamo fatto molto bene, altri meno: è normale. Siamo all’inizio di un percorso di crescita che deve portarci ad arrivare il più pronti possibile all’inizio del campionato. I carichi di lavoro si fanno sentire, e affrontare squadre che hanno idee di gioco e qualità rende tutto più impegnativo. Oggi il fatto di aver terminato la gara senza infortuni, con tutti i giocatori disponibili in campo, è un segnale positivo".
