Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Audace Cerignola, è Maiuri il candidato in pole per la sostituzione di RaffaeleTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Audace Cerignola, è Maiuri il candidato in pole per la sostituzione di Raffaele

L’Audace Cerignola pare aver intrapreso una via per la guida tecnica della prossima stagione. Stando a quanto riportato da Antenna Sud Vincenzo Maiuri è il nome che spicca nella lista del direttore sportivo Elio Di Toro. Dopo aver avviato i primi contatti nelle ultime ore, il club gialloblù sta accelerando le trattative per convincere l’ex allenatore della Cavese, ritenuto il profilo ideale grazie alla sua esperienza, al suo carattere e alla perfetta aderenza al modulo 3-5-2, oltre a una solida conoscenza del Girone C di Serie C.

Al momento, non c’è ancora un accordo definitivo, ma Maiuri rimane la scelta principale. Curiosamente, fino a poche ore fa sembrava a un passo dal Giugliano, ma la chiamata del Cerignola ha cambiato le carte in tavola, portando al fallimento della trattativa con il club campano.


Tuttavia, l’Audace Cerignola non si ferma qui e tiene aperte anche altre opzioni. In cima alla lista dei piani B c’è Daniele Di Donato, recentemente liberatosi dal Team Altamura e considerato la prima scelta nel caso in cui l’accordo con Maiuri non si concretizzi. Più defilati, ma comunque sotto osservazione da parte della dirigenza pugliese, ci sono anche Antonio Buscè (reduce dall’esperienza a Rimini), Giorgio Gorgone (due stagioni alla Lucchese) e Cristian Serpini (in uscita dal Carpi).