
Lucioni: "Il Palermo farà un campionato da solitaria. Frosinone? Un cantiere aperto"
“Il Frosinone in questo momento è un cantiere aperto, lo scorso anno ci siamo salvati e non era scontato visto che eravamo ultimi a febbraio, abbiamo fatto qualcosa di straordinario”. L’ex difensore Fabio Lucioni parla così ai microfoni di Beneventonews24.it fra passato e presente della squadra giallazzurra dove ha chiuso la sua carriera da calciatore: “ È una società storica, il presidente Stirpe è tra i più longevi insieme a Vigorito. È una società che deve stare stabilmente in Serie B e puntare anche a qualcosa in più”.
Spazio poi al rapporto con le piazze a cui è più legato: “Come Benevento, sono piazze che vivono di calcio e lo hanno nel DNA. Gli auguro che possano arrivare risultati idilliaci. Tolto Lecce, dove vivo con la mia famiglia e siamo stati adottati dalla città, a Frosinone e Benevento siamo stati molti bene”.
Lucioni poi guarda al prossimo campionato mettendo il Palermo in cima alle sue favorite per la promozione: “Il Palermo ha fatto un mercato fuori categoria e credo farà un campionato da solitaria. La piazza è di un’altra categoria, la squadra che stanno allestendo è veramente forte: Inzaghi potrà dare quel plus che mancava fino a poco tempo fa. Secondo me ad oggi non ci sono altre squadre che possano mettere in difficoltà il Palermo in Serie B, anche se poi tutte le partite sono difficili“.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano