
Pescara, si riaccende la pista per Martella. Il difensore ora può arrivare dalla Ternana
Il Pescara non ha di certo iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie B. Il ritorno in cadetteria è stato a dir poco traumatico vista la sconfitta netta subita per mano del Cesena quattro giorni fa. Il ko interno per 1-3 ha immediatamente imposto delle riflessioni, portando la dirigenza a muoversi nuovamente sul mercato.
Più nello specifico, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport e da PianetaSerieB.it, gli abruzzesi avrebbero riattivato la pista con la Ternana per l’esperto difensore Bruno Martella. Il nome di quest’ultimo era già circolato in passato, ma alla fine non se n’era mai fatto nulla.
Ora invece le parti si sono riavvicinate e l’impressione è che nei prossimi giorni potrebbero esserci degli incontri decisivi per l’esito dell’operazione. Ricordiamo che il mancino classe 1992 è nato e cresciuto calcisticamente a Pescara, essendo entrato nel lontano 2005 nel settore giovanile. L’ultima avventura invece risale al 2011, quando venne ceduto a titolo definitivo alla Sampdoria.
Nell’ultima stagione ha sfiorato la promozione con la Ternana, risultando un elemento utile nello scacchiere sia di Abate che di Liverani. In totale ha messo insieme 34 gare stagionali, di cui ben 25 da titolare. un chiaro segno di come si possa ancora fare assoluto affidamento su di lui.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano