
Catanzaro, in arrivo il colpo per l'attacco: in via di definizione l'operazione Di Francesco
Il Catanzaro sembra essere a un passo dal mettere a segno un colpo importante sul mercato estivo. Stando a quanto riportato da LaC News24, Federico Di Francesco, un esterno del 1994, è vicino a diventare un nuovo giocatore giallorosso. Dopo settimane di voci e indiscrezioni, la trattativa con il Palermo ha preso una piega decisiva e sembra che l'accordo sia ormai a portata di mano: un contratto triennale con opzione per una quarta stagione, a titolo definitivo.
L’ex giocatore di Empoli e Lecce, che ha avuto un infortunio muscolare che ha condizionato la sua ultima parte di stagione in rosanero, non rientrava più nei piani di Filippo Inzaghi. Questo trasferimento permetterà al Palermo di liberare uno slot “over” per completare la rosa, mentre per Di Francesco – che ha collezionato 66 presenze, 6 gol e 9 assist in due stagioni in Sicilia – si chiude un capitolo caratterizzato da alti e bassi.
Un ruolo chiave nella definizione dell'operazione è stato svolto anche dal presidente Floriano Noto. Già durante la presentazione ufficiale della squadra a Lido, aveva lasciato intendere che 'entro il weekend sarebbe successo qualcosa di importante'. E le sue previsioni si sono rivelate corrette, con i tempi addirittura più rapidi del previsto: a metà settimana ci si aspetta la fumata bianca e l'arrivo in Calabria dell'esterno offensivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano