Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Palermo, il portiere Cutrona scende in Serie D: giocherà con la Virtus Francavilla

Palermo, il portiere Cutrona scende in Serie D: giocherà con la Virtus FrancavillaTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Prima esperienza fra i grandi per il portiere Francesco Cutrona, classe 2006, del Palermo. Il calciatore infatti è stato ceduto in prestito alla Virtus Francavilla, club che milita nel Girone H di Serie D, come comunicato dai due club sui propri profili ufficiali.

Questo il comunicato della società pugliese:
“Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Cutrona. Giovane portiere classe 2006, proveniente dal Palermo F.C., club con il quale è cresciuto fino alla Primavera 2, collezionando oltre 25 presenze la scorsa stagione. Il calciatore è già a disposizione di Mister Coletti per la gara di Coppa di domenica contro il Fasano . La società augura a Francesco un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri”.

Questo il comunicato dei rosanero:
Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Virtus Francavilla Calcio il calciatore Francesco Cutrona. Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo. A Francesco un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile