
Frosinone, dal Pisa arriva Raychev. I dettagli del trasferimento in Ciociaria del giocatore
Volto nuovo in casa Frosinone, con la formazione ciociara che rinforza in attacco, pescando dal Pisa l'innesto: arriva infatti in Ciociaria il classe 2005 Adrian Ilianov Raychev, titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione.
Di seguito la nota della squadra gialloblù:
"Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Pisa Sporting Club 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Adrian Ilianov Raychev. L’attaccante, classe 2006, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione".
Ha fatto chiaramente eco anche il comunicato del Pisa: "Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo (con opzione e contro-opzione) il calciatore Ivan Raychev alla Società Frosinone Calcio
A Ivan rivolgiamo i nostri migliori auspici per questa nuova esperienza professionale".
Capiremo poi a breve se il giocatore sarà già disponibile per la sfida di sabato in quel di Palermo, se sarà tra i convocati o addirittura in campo (non ci sarà conferenza, ma elenco dei convocati sì), e a tal proposito andiamo a vedere quello che è il 2° turno del campionato di Serie B 2025-2026, che prenderà il via nella serata di domani, venerdì 29 agosto:
SERIE B, 2ª GIORNATA
Venerdì 29 agosto
Ore 20:30
Reggiana-Empoli
Sabato 30 agosto
Ore 19:00
Juve Stabia-Venezia
Mantova-Pescara
Ore 21:00
Cesena-Virtus Entella
Palermo-Frosinone
Spezia-Catanzaro
Domenica 31 agosto
Ore 19:00
Carrarese-Padova
Sudtirol-Sampdoria
Ore 21:00
Bari-Monza
Modena-Avellino
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano