
Mantova, sospiro di sollievo: il virus dà tregua alla squadra. Per ora out il solo Maggioni
Antivigilia di gara per il Mantova, che nella serata di sabato, alle ore 19:00, affronterà il Pescara nella sfida valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà per altro anche l'esordio stagionale dei biancorossi tra le mura amiche del 'Martelli-Pata Stadium'.
Un Mantova che arriva però non al meglio al match, perché la squadra è stata alle prese con un virus che ha tenuto fuori diversi calciatori. La situazione adesso è rientrata, tanto che, come si legge su gazzettadimantova.it, questo pomeriggio al 'Sinergy Center' si sono rivisti il portiere Federico Botti, i centrocampisti Federico Artioli, Flavio Paoletti e Zan Majer e gli attaccanti Francesco Ruocco, Davide Bragantini Davis Mensah; non presente, invece, il terzino Tommaso Maggioni, anche lui colpito dal virus e rimasto quindi a riposo. Capiremo di più nei prossimi giorni sulle sue condizioni.
Intanto, nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dei virgiliani Davide Possanzini ha così parlato della rosa: "Stanno quasi recuperando tutti, è stato un virus influenzale. Ci sono giocatori che hanno iniziato ad allenarsi oggi, alcuni ieri, uno è ancora a casa con la febbre: abbiamo avuto qualche problemino, ma siamo tanti e abbiamo lavorato comunque bene, il video lo hanno visto tutti. Chiaramente questa variabile inciderà sulla formazione di sabato, gente che ha avuto influenza e ha preso antibiotici non sarà pronta".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano