
Cesena, Fusco: "Amoran scelto non solo per le qualità tecniche, ma anche per quelle morali"
Il direttore sportivo del Cesena Filippo Fusco ha parlato in conferenza stampa questo pomeriggio presentando uno degli acquisti del mercato estivo come il difensore Peter Amoran arrivato a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione dal Parma.
“Oltre alle qualità sportive, atletiche e fisiche, ci hanno colpito anche le qualità caratteriali di Peter. - esordisce il ds bianconero come si legge sul sito del club - Prima di prendere un calciatore cerchiamo di raccogliere quante più informazioni possibili e tutti quelli che hanno lavorato con lui, dagli staff tecnici ai compagni di squadra, hanno messo in evidenza non solo le sue qualità atletiche e tecniche, ma anche e soprattutto le qualità umane, morali e caratteriali e abbiamo avuto modo di riscontrarle in questo primo periodo nel quale ha lavorato insieme a noi.
Sono felice ed orgoglioso che sia con qui e sono certo che darà un grandissimo contributo alla squadra e grande soddisfazione allo staff tecnico, a noi dirigenti e soprattutto ai tifosi del Cesena."
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano