
Padova, Faedo: "Sapevamo che l'inizio non sarebbe stato facile. Uniti i risultati arriveranno"
Ospiti della festa di un club di tifosi assieme all’amministratore delegato Alessandra Bianchi i giocatori del Padova Carlo Faedo e Alessandro Sorrentino hanno parlato del momento della squadra in vista della sfida contro un’altra neo promossa come la Virtus Entella in cui i biancoscudati sono chiamati al riscatto dopo aver conquistato appena un punto in tre gare.
"Sapevamo che l’inizio non sarebbe stato semplice, ma sono convinto che restando uniti e lavorando i risultati arriveranno. - spiega Faedo come riporta il Corriere del Veneto - Tifosi? Ci fa immensamente piacere che siano tornati allo stadio è bellissimo giocare con un’atmosfera di grande incitamento. Ci spinge a impegnarci ancora di più”.
“Invito tutti a non mollare, sono arrivato qui da poco, ma ho trovato un ambiente giusto, che mi ha accolto subito alla grande. Sono pronto a dare il mio contributo se ci sarà bisogno. - sono invece le parole del portiere Sorrentino – Grazie a voi tifosi perché sentiamo la vostra vicinanza e questo per noi è importante e ci aiuta tantissimo”.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali



Primo piano