
Carrarese, la sindaca Arrighi sulla curva nord: "Ok al cantiere, ora i lavori possono iniziare"
Nel pomeriggio di ieri si è svolta a Carrara, sotto il Palazzo Civico, la protesta degli ultras giallazzurri sul tema della ristrutturazione della Curva Nord dello stadio Dei Marmi annunciata lo scorso maggio. Si tratta di uno degli interventi più attesi nell’ambito della riaqualificazione dell’impianto cittadino, pensata per essere non solo più moderna, ma anche più vicina al campo e che va nella direzione dei requisiti imposti dalla Lega per giocare in Serie B.
Nonostante gli annunci e l’entusiasmo iniziale i lavori non sono ancora partiti con la Curva Nord Lauro Perini, cuore del tifo, che anche recentemente ha mostrato malumore sui ritardi tanto da aver annunciato già ad agosto che non sarebbe entrata allo stadio finché l’opera non sarà completata. Nella giornata di ieri, come riporta Voceapuana.it, la sindaca Serena Arrighi ha incontrato i rappresentati del tifo rassicurandoli sui lavori: “Quest’oggi ci è arrivata una richiesta di allestire il cantiere e noi abbiamo dato l’ok. - ha spiegato la prima cittadina - I concessionari quindi adesso possono iniziare i lavori e fare un cronoprogramma”.
L’avvio del cantiere dovrebbe essere imminente, anche se le comunicazioni ufficiali saranno affidate alla società Carrarese Calcio, con l’obiettivo condiviso di restituire alla città e alla squadra uno stadio all’altezza delle ambizioni sportive, capace di accogliere i tifosi in un ambiente rinnovato e conforme agli standard della categoria.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano