
Avellino, tripla cessione in vista: Gori, Cancellieri e Redan pronti a partire
Avellino concentrato tra campo e mercato. Gli irpini, impegnati oggi contro il Modena, vogliono cogliere i primi 3 punti della stagione per riscattare così la sconfitta al debutto nel campionato cadetto contro il Frosinone e la precedente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cerignola. A livello di campagna acquisti, invece, in queste ultime ore di mercato verranno ultimate alcune operazioni in uscita.
Tre in particolare sono in dirittura d'arrivo. Come raccolto da TMW, uno dei partenti è Gabriele Gori. L'attaccante classe '99, rientrato in biancoverde dopo 6 mesi in prestito al Sudtirol, ripartirà dalla Serie C andando all'Ascoli in prestito con diritto di riscatto. Categoria che l'ex viola conosce bene, avendola frequentata con l'Avellino e prima vestendo la casacca dell'Arezzo.
Le altre due cessioni che sta per portare a termine il club campano hanno come protagonisti Daishwan Redan e Damiano Cancellieri. L'attaccante del Suriname è destinato a giocare in Belgio, andando al Lokeren con la formula del prestito secco. Cancellieri, invece, dovrebbe vestire la maglia del Cerignola. Tre operazioni per sfoltire la rosa, ma anche per consentire a tre giocatori di avere spazio con maggiore continuità nella stagione appena iniziata. L'ufficialità, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare a breve.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano