
Avellino, ritorno al Partenio-Lombardi: possibile ampliamento a oltre 12mila spettatori
L’Avellino è finalmente pronto a tornare a casa. La sfida contro il Monza, in programma venerdì 12 settembre alle 20.30, segnerà il tanto atteso ritorno ufficiale dei biancoverdi al 'Partenio-Lombardi' per la loro prima gara interna della stagione.
La società, insieme al Comune di Avellino e alle forze dell’ordine, sta lavorando per fare un ulteriore passo avanti: l’aumento della capienza di circa 3.100 posti, che porterebbe il totale a oltre 12.000 spettatori.
Secondo quanto riportato da SportChannel, il Comune ha già presentato il progetto per l’ampliamento e i tecnici dell’ente hanno individuato gli interventi necessari. I fondi sono già disponibili e la Commissione di Vigilanza si pronuncerà entro martedì sull’eventuale approvazione.
In ogni caso, la prevendita dei biglietti per la sfida con il Monza non inizierà prima di mercoledì 10 settembre. L’Avellino, nel frattempo, spera di poter accogliere il proprio pubblico in uno stadio finalmente più capiente e pronto a sostenere la squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano