Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lautaro smentisce: "Con Calhanoglu solo un malinteso, le mie affermazioni non erano per lui"

Lautaro smentisce: "Con Calhanoglu solo un malinteso, le mie affermazioni non erano per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lunga intervista a France Football per Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter, tra i tanti temi toccati, ha smentito anche il diverbio col compagno di squadra Hakan Calhanoglu. Queste le sue dichiarazioni in merito:

"È stato un malinteso. Alcune cose non mi sono piaciute; le mie affermazioni erano generiche ('Chi vuole restare, resti, chi non vuole se ne vada') e non erano rivolte specificamente a lui. Da capitano, è quello che mi è venuto in mente in quel momento. Ad alcuni potrebbe piacere, ad altri no, ma poi ne abbiamo discusso con la squadra, l'allenatore e la dirigenza. E tutto va bene, tutto è stato chiarito. Siamo uniti. Anche il nostro nuovo allenatore ci sta aiutando molto. Faremo del nostro meglio per lui".

L'attaccante argentino ha poi confessato di aver perdonato tutti i suoi compagni di squadra, incluso se stesso, per il finale senza titoli della passata stagione, terminata con la brutta sconfitta col PSG in Champions: "Sì. Tutti i ragazzi sono rimasti profondamente colpiti. Sbagliare è umano. Quando si commette un errore, quando l'errore non è stato commesso con cattive intenzioni, ma con l'obiettivo di crescere e migliorare, bisogna perdonare. L'arrivo di un nuovo allenatore, l'inizio di un nuovo ciclo, ci fa bene. È importante cambiare aria, obiettivi e punti di forza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile