
Avellino, Sounas out con la Virtus Entella: lesione all'adduttore destro
Assenza pesante in casa Avellino, con mister Biancolino che non potrà contare su Dimitrios Sounas per la sfida con la Virtus Entella. Il giocatore non è stato convocato e come si apprende dal sito ufficiale degli irpini il greco, dopo aver accusato un fastidio in allenamento ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore destro.
I convocati
Portieri: 1 Iannarilli, 30 Daffara, 45 Pane;
Difensori: 2 Missori, 23 Cagnano, 29 Cancellotti, 44 Simic, 63 Fontanarosa, 78 Milani, 79 Manzi;
Centrocampisti: 6 Palmiero, 8 Gyabuaa, 16 Kumi, 20 Palumbo, 21 Armellino, 39 Besaggio;
Attaccanti: 10 Russo, 14 Biasci, 17 Crespi, 32 Lescano, 33 Panico, 57 Campanile, 94 Insigne.
Le parole di Biancolino in conferenza stampa
"E' stata una settimana complicata, una settimana faticosa. Domani sappiamo di affrontare una squadra simile a quella della settimana scorsa, alla Carrarese, una squadra che vuole fare punti come noi per arrivare quanto prima alla salvezza.
La condizione della squadra? La squadra sta bene, ha speso tanto a Carrara. Dobbiamo pensare anche alla gara di martedì a Padova. Cancellotti sta bene, ha recuperato, niente di particolare. Unica cosa, vi anticipo, abbiamo perso Sounas. per qualche giorno però, credo che per una settimana non sarà disponibile, un piccolo affaticamento all'adduttore. Spero di recuperarlo per la prossima in casa, con il Mantova.
Rigione e Tutino? Rigione non è ancora a disposizione, spero di averlo per martedì. Tutino ha iniziato a corricchiare un po', ma credo che manchi ancora un mesetto. La stessa cosa Favilli, forse un pò prima Patierno. D'Andrea? Anche lui penso per fine ottobre inizio novembre.
La Virtus Entella? on sottovalutiamo nessuno. Certamente giochiamo in casa e vogliamo prendere di petto la partita, sperando di approcciare nel modo giusto. Bisogna stare attenti, loro ti fanno anche rigiocare ma poi ti attaccano e verticalizzano. Ti lascia campo, ma appena può riparte con tanti uomini"
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano